ASO SAN ROCCO Monza Sezione Volley Stagione 2017-18

Quest’anno, come nel basket, anche nel volley ci sono stati dei nuovi ingressi e anche dei ritorni importanti in chiave futura. Come sempre si è posta molta attenzione alle squadre minori, fulcro dei movimento, cercando di valorizzare quanto di buono esiste già. Per far questo abbiamo assegnato alle squadre giovanili degli allenatori con provata esperienza attenti oltre che alla formazione tecnica anche all’attività motoria e alla formazione educativa.

Sotto la guida tecnica di Rigante Stefano, direttore tecnico del settore giovanile, la rosa degli allenatori è così composta:

Minivolley (2008/2011) LA BELLA ANNA, allenatrice con anni di insegnamento di Minivolley. Attentissima soprattutto all’attività motoria dei piccoli atleti.

Under 12 (2006/2007) LA BELLA ANNA. Squadra affidata ad Anna per dare continuità al lavoro effettuato negli anni precedenti con il Minivolley, con l’aiuto di una nostra ex atleta, anche lei con anni di esperienza sulle squadre giovanili, DOTTI LAURA (new entry di questa stagione).

Under 13 (2005) Altra new entry di questa stagione REBELLATO STEFANO, allenatore giovanissimo, ma che si propone alle giovani atlete della sua squadra come un allenatore di esperienza formando con IACUONE MARIO, allenatore storico della società , una coppia ben assortita dando alle atlete le motivazioni e le nozioni tecniche necessarie per svolgere una buonissima pallavolo.

Under 14 (2004) Squadra affidata a RIGANTE STEFANO. Allenatore con un esperienza ultra pluriennale e cuore pulsante del movimento volley dell’ASO, preziosissimo con il suo lavoro anche per noi dirigenti. Affiancato nella gestione della squadra dalla preziosissima DOTTI LAURA.

Under 16 (2003/2002) BARTOCCIONI MASSIMILIANO, allenatore “vulcanico”, sempre in movimento e con idee nuove per dare sempre più stimoli e conoscenze alle sue atlete. Aiutato in questo da ANDREOTTI GIULIA, nostra atleta, laureata in scienze motorie; Anche lei, nonostante giovanissima, già con anni di esperienza di allenatrice alle spalle.

Under 18/21 (2000/2001/2002) Alla guida troviamo il sempre presente RIGANTE STEFANO, (praticamente vive in palestra) coadiuvato da una new entry, BORTOLETTO SAMANTA , ex nostra atleta. Allenatrice con anni di esperienza alle spalle e preziosa collaboratrice di Stefano e di tutti gli altri allenatori per quanto riguarda la preparazione fisica all’inizio della stagione e per il mantenimento della stessa durante l’anno. Attenta a tutte le problematiche che potrebbero sorgere, agli atleti, durante l’attività stagionale.

1° Divisione. Ormai nella nostra famiglia da diversi anni BORGONOVO ALESSANDRO quest’anno ritornato alla guida della prima squadra approvando in pieno il progetto della società di ringiovanimento della squadra creando le basi per il futuro, dopo la bella, ma non duratura, esperienza in serie D. Insieme ai suoi collaboratori MERLO ILARIA nostra ex atleta e BARTOCCIONI MASSIMILIANO che oltre l’aiuto allenatore veste anche i panni di fisioterapista della squadra e con la sua caparbietà, siamo sicuri riuscirà nell’intento, che tutti insieme ci siamo proposti all’inizio anno.

Per ultimo ma non meno importante la 1^ Divisione Maschile, targata AVIS MONZA guidata dal nostro ex atleta STASUZZO STEFANO ormai da anni al compito di gestire l’unica squadra (ahimè) del settore volley maschile della società. Dopo una promozione in prima divisione la squadra si è consolidata ai vertici nella principale categoria provinciale e visto il buon progetto e il buon lavoro di inizio stagione……sognare non costa nulla….

Buona stagione a tutti e FORZA ASO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.