🏀Opening Home Basketball Match🏀 @fip_lombardia – #1DM Gir. Milano 2 📅2ª giornata @drinksmonza ASO San Rocco 🆚 @cs_san_luigi_cormano ✅ Risultato: 79-58


Cattaneo 4, Gavazzeni 5, Caprotti M. 4, Tagliabue, Caprotti F. 2, Stucchi, Maniero 15, Dell’Oglio 3, Sangalli 1, Quaini 11, Rovelli 28, Motta 6. All.re Falzano.
PARZIALI: 24-9, 19-18, 15-15, 21-16.

Gara vittoriosa dell’ASO SAN ROCCO nella seconda giornata di campionato che fa dimenticare la sconfitta in trasferta con la Fortitudo Ceriano nella gara di esordio; si vede subito la voglia di riscattare la poco brillante prestazione della prima giornata con i sanrocchesi che giocano un primo quarto di gara di grande intensità e determinazione; gioco in velocità con una buona precisione al tiro, difesa aggressiva e le conseguenti palle recuperate producono il giusto vantaggio di 15 punti che chiude il primo quarto.
Cala l’intensità nel secondo quarto di gioco, ASO continua a giocare bene anche con i frequenti cambi operati da coach Falzano e contiene le velleità di rimonta di CORMANO che regge il confronto soprattutto con buoni tiri dalla lunga distanza.
Similare al precedente il terzo periodo che vede ASO incrementare il proprio vantaggio (53-33), CORMANO recuperare (53-41) ed ASO ripristinare le distanze sul punteggio di 58-42 che chiude il periodo.
Nell’ultimo quarto CORMANO non trova la forza di reagire, i locali raggiungono il massimo vantaggio della gara (73-50) e concludono la gara con la meritata vittoria.
Note: tl 10/14, da2 21/55, da3 9/21.

La terza giornata di campionato prevede la gara casalinga con la squadra del ARDOR BOLLATE che si svolgerà Giovedì 24/10/2019 alle ore 21:30 presso il PalaPertini via Gentile 20 Monza.

#insieme #maimollare #nevergiveup #daje #cuori⚪🔵
#action #active #balls #basketball #crowd #fans #field #fit #fun #games #gym #pass #play #player #playing #score #sport #sports #team #win #winning

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *