Stagione 2018 / 19

La Società Sportiva ASO San Rocco utilizza le quote associative e di iscrizione ai corsi esclusivamente per finanziare le proprie attività e pagare le spese di gestione della sede e degli spazi ad essa affidati.

Negli ultimi anni queste risorse si stanno rivelando sempre più insufficienti, tuttavia la nostra attenzione nei confronti delle famiglie più bisognose non è mai venuta meno.

In questa pagina vi proponiamo tre modalità che potete utilizzare per ottenere aiuto se ne avete bisogno, oppure per offrire sostegno economico all’ASO nell’accogliere tutti i ragazzi che hanno voglia di fare sport.

Dote Sport 2018

E’ un contributo economico che la Regione Lombardia ha pensato, e riproposto anche quest’anno, per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli.

Alle Associazioni e Società sportive monzesi

Con la presente vi comunico che è possibile per le famiglie presentare domanda online per richiedere la “Dote Sport” di Regione Lombardia per l’anno sportivo 2018/2019.

Le domande possono essere presentate dalle ore 12 del 17 settembre alle ore 16.30 del 31 ottobre 2018.

In questa pagina potete trovare il bando di Regione Lombardia:

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/turismo-sport-e-tempo-libero/Fare-sport/bando-sport-2018-dote-sport

Caffè Sospeso

E’ una abitudine solidale, un tempo viva nella tradizione Napoletana, che si concretizzava con il dono della consumazione di una tazzina di caffè espresso a beneficio di uno sconosciuto.
Se te lo puoi permettere, anche tu puoi lasciare in Segreteria ASO una cifra extra sulla tua quota di iscrizione, non sai a chi sarà destinata, ma puoi essere sicuro che ASO la utilizzerà per coprire quote di ragazzi/e  segnalati dagli assistenti sociali, o le cui famiglie non riescono a sostenere l’intera quota di iscrizione.

Erogazione alla Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche

Si tratta di donazioni in denaro effettuate dalle persone fisiche con bonifici bancari, oppure assegni bancari o circolari non trasferibili intestati ad ASO SAN ROCCO.

Sono detraibili dall’IRPEF nella misura del 19%, da calcolare sull’importo donato fino ad un valore massimo complessivo di 1.500 euro.

Grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci.

ATTENZIONE : NUOVO ORARIO SEGRETERIA

LA SEGRETERIA SARA’ APERTA il LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ DALLE ORE 17:30 ALLE 18:30PRONTI A RICOMINCIARE ?!

La segreteria e’ aperta nei giorni indicati per il pagamento della prima rata e/o iscrizione ai corsi vecchi e/o nuovi !

Vi ricordo che e’ possibile, ed anche preferibile, pagare sul seguente IBAN IT31K0844020401000000230055. Le tariffe per ogni singola categoria sono disponibili nell’area “quote e modalita’ per bonifico”

Per ogni informazione potete contattarci al n° di telefono 039200381 , all’indirizzo mail asoproitalia@virgilio.it… o passare in segreteria il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17,30 alle 18,30!

Vi aspettiamo tutti… per un nuovo anno ricco di nuove proposte !