Stagione 2024 / 2025

La Società Sportiva ASO San Rocco utilizza le quote associative e di iscrizione ai corsi esclusivamente per finanziare le proprie attività e pagare le spese di gestione della sede e degli spazi ad essa affidati.

Negli ultimi anni queste risorse si stanno rivelando sempre più insufficienti, tuttavia la nostra attenzione nei confronti delle famiglie più bisognose non è mai venuta meno.

In questa pagina vi proponiamo tre modalità che potete utilizzare per ottenere aiuto se ne avete bisogno, oppure per offrire sostegno economico all’ASO nell’accogliere tutti i ragazzi che hanno voglia di fare sport.

Dote Sport

E’ un contributo economico che la Regione Lombardia ha pensato, e riproposto anche quest’anno, per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli.

Alle Associazioni e Società sportive monzesi

Con la presente vi comunico che è possibile per le famiglie presentare domanda online per richiedere la “Dote Sport” di Regione Lombardia per l’anno sportivo

Le domande possono essere presentate

In questa pagina potete trovare il bando di Regione Lombardia:

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/turismo-sport-e-tempo-libero/Fare-sport/bando-sport-2018-dote-sport

Caffè Sospeso

E’ una abitudine solidale, un tempo viva nella tradizione Napoletana, che si concretizzava con il dono della consumazione di una tazzina di caffè espresso a beneficio di uno sconosciuto.
Se te lo puoi permettere, anche tu puoi lasciare in Segreteria ASO una cifra extra sulla tua quota di iscrizione, non sai a chi sarà destinata, ma puoi essere sicuro che ASO la utilizzerà per coprire quote di ragazzi/e  segnalati dagli assistenti sociali, o le cui famiglie non riescono a sostenere l’intera quota di iscrizione.

Erogazione alla Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche

Si tratta di donazioni in denaro effettuate dalle persone fisiche con bonifici bancari, oppure assegni bancari o circolari non trasferibili intestati ad ASO SAN ROCCO.

Sono detraibili dall’IRPEF nella misura del 19%, da calcolare sull’importo donato fino ad un valore massimo complessivo di 1.500 euro.

Grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci.

ATTENZIONE : NUOVO ORARIO SEGRETERIA

LA SEGRETERIA SARA’ APERTA il LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ DALLE ORE 17:30 ALLE 18:30
PRONTI A RICOMINCIARE ?!

La segreteria e’ aperta nei giorni indicati per il pagamento della prima rata e/o iscrizione ai corsi vecchi e/o nuovi !

Vi ricordiamo che e’ possibile, ed anche preferibile, pagare sul seguente IBAN IT31K0844020401000000230055. Le tariffe per ogni singola categoria sono disponibili nell’area “quote e modalita’ per bonifico”

Per ogni informazione potete contattarci al n° di telefono 039200381 , all’indirizzo mail asoproitalia@virgilio.it… o passare in segreteria il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17,30 alle 18,30!

Vi aspettiamo tutti… per un nuovo anno ricco di nuove proposte !